Post by smokidrochubzea on Mar 15, 2022 9:43:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Vector 2 Premium ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Vector 2 Premium IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code cristalli illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Vector 2 Premium 2022 version ▞▞▞
Vector 2 Premium Spillehall kcm
Il peggior gioco di sempre
Buono ma non così buono
Per quanto ne so oggi, non preoccuparti di provare a comprare qualcosa nel gioco, prende i tuoi soldi e dice solo dati corrotti, volevo supportare gli sviluppatori ma almeno darci quello per cui paghiamo :c ottimo gioco a parte il bug di acquisto.
L'ho trovato uguale a quello gratuito
Incredibile lavoro in attesa del prossimo aggiornamento
Lo adoro
da miglior gioco nel mondo da
è piuttosto divertente da giocare
Mi fa arrabbiare smettere
Abbandono deludente
Quando ho acquistato i kit di aggiornamento mi diceva "dati corrotti"? E non hai ricevuto i miei kit di aggiornamento? Cosa significa dati corrotti?
Spazzatura Rivoglio indietro i miei soldi
Il mio gioco è andato in crash .. Lo schermo diventa bianco di colore blu, aggiustalo ragazzi ..
Questo è un gioco della griglia. Lo adoro
È incredibile una volta che vai, le sue abilità e una storia da scoprire è incredibile!
Penso che il gioco sia fantastico, vorrei che ci fosse qualcosa in più rispetto al primo, in cui puoi cambiare l'aspetto del personaggio come preferisci, e i livelli non si muovono, ma nel complesso penso che lo sia davvero un grande gioco👍
È un gioco a pagamento e per di più devi spendere soldi veri per più aggiornamenti... un sacco di soldi, davvero?! I livelli a volte sono così difficili da giocare che non puoi correre senza incappare in una trappola dopo l'altra. Riproduci annunci video per una seconda possibilità non sempre funziona, a volte devi guardare 3 o 4 annunci video e anche in questo caso non avrai la tua seconda possibilità. Questo gioco ha bisogno di molto lavoro.
I vettori 1 e 2 sono davvero fantastici. Il gioco di parkour più tosto fino ad oggi. Fa sembrare Assassin's Creed un gioco da ragazzi. 10/10 -IGN
Un bel gioco di parkour con una svolta!
Questo gioco continua a bloccarsi Ogni volta che utilizzo l'opzione di annuncio dell'orologio in modo da poter continuare a correre, correggilo. È veramente noioso. *Modifica* Quindi il gioco ha appena deciso di eliminare i miei progressi e si blocca quando provo ad accedere al 19° piano. Spero che questo gioco riesca a risolverlo perché mi piace davvero.
Fantastico e stimolante
quando ho iniziato a giocare a freeze almeno mi dai un rimborso
miglior gioco di parkor che abbia mai giocato
Se crei un altro vettore, per favore crea il gioco in modo che possiamo personalizzare il nostro grossolano con qualsiasi trucco vogliamo metterci sopra, varrebbe sicuramente la pena acquistare e giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7
non eccezionale come il vecchio vettore
L'opzione per salvare il soggetto guardando i video non può mai essere esercitata poiché il video non si apre mai... Mostra sempre riprova. gioco e il pianeta rosso...
grande
Non mi permette di rimborsare i miei soldi!
Ottimo gioco
Assolutamente strepitoso, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo...
Gioco impegnativo
Japanese Letter -Learn Hiragana Katakana kanji Læring fmdp
Il gioco è fantastico, deve solo essere finito. È un buon perditempo e ti tiene in punta di piedi ad ogni piano. Penso solo che il gioco sia stato abbandonato e lasciato senza fine per la trama. È un vero peccato perché il gioco è fantastico.