Post by smokidrochubzea on Mar 15, 2022 9:40:34 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Innovative Language Learning ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Innovative Language Learning IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Innovative Language Learning 2022 version ▞▞▞
Non mi piaceva la musica prima di ogni video, è molto fastidiosa
L'applicazione non è male
L'app migliore e facile per il tuo telefono; Le lezioni incluse nell'app gratuita sono sufficienti per un massimo di sei mesi di studi approfonditi. Se lo desideri, con un canone mensile, puoi sempre ottenere un livello superiore.
Una buona app per imparare il coreano perché amo la serie Hana Hana hungul con amy ma il problema che ho riscontrato è che dopo 7 giorni devi pagarlo penso che possa essere gratuito per chi non può permettersi come me solo richiedi altrimenti è attivo superiore
Mi piace molto il fatto di poter accedere alla maggior parte delle cose tramite questa app, ma sarebbe bello se ci fosse un sistema di flashcard integrato (come sul sito Web attuale). Darei 5 stelle per le flashcard.
Sono molto soddisfatto per l'utilizzo di questa applicazione. Potrebbe essere meglio se i relatori fossero più "energici" ... in questo momento hai la sensazione che stiano solo leggendo un testo
Ottima app per imparare il giapponese. È composta da podcast "interattivi" (trascrizioni, esercizi di lessico e grammatica, test per la pronuncia) e vari strumenti per lo studio del lessico e dei kanji. Io la uso in parallelo con il sito, dal mio computer.
Problemi con la riproduzione di video offline. Per qualche motivo sembrano sempre corrotti, anche subito dopo averli scaricati. Ho solo un problema con questo qui..
Un'ottima app di apprendimento audio e visivo per le principali lingue del mondo. I podcast sono sufficientemente dettagliati da non caricare solo contenuti non necessari. L'app ha più materiali di prova e un dizionario di tutte le lingue, offre l'insegnamento. Le lezioni sono accuratamente suddivise in più categorie di difficoltà da principiante a fluente con ogni lezione, con grande enfasi sulle capacità di pronuncia e sul vocabolario di parole e frasi.
molto utile a qualcuno quadrilingue molte lingue libere da imparare
Sta prendendo il controllo del mio telefono. Ad esempio, voglio che utilizzi un'app diversa e non mi consente di farlo passare a Innovative.Real bad app.
Strumento molto buono. Un po' caro quando molto è disponibile gratuitamente. Ma mi piacciono alcuni degli strumenti aggiuntivi con un account premium.
Ho scaricato l'app, creato un account e subito dopo ho provato ad accedere ma non ci sono riuscito. Ho anche ricevuto e-mail sull'account a vita per il giapponese (non stavo cercando di impararlo). Ho provato a cambiare la password ma non ho mai ricevuto nessuna email.
Migliore applicazione per imparare lo spagnolo
Mi piacciono il contenuto e l'approccio, ma ti viene costantemente lanciato materiale di marketing che fa perdere tempo, anche quando hai un account premium. Inoltre, alcuni host sono un po' arroganti nel modo in cui parlano dei modi di dire le cose non pechinesi.
Il servizio che fornisce è ottimo ma l'app richiede più rifinitura e meno abbonamenti offre annunci pubblicitari. Mostra anche la vista di accesso anche se ho già effettuato l'accesso e sto ascoltando una lezione; devi solo toccare il pulsante Indietro del telefono, ma è comunque abbastanza fastidioso.
Questa app è chiaramente realizzata da persone senza alcuna esperienza nell'insegnamento delle lingue. Fanno anche un sacco di errori e sprecano il tuo tempo cercando di venderti il loro abbonamento che chiamano "free life" ma in realtà costa denaro... è una truffa!
Non capisco perché i produttori di app usino la parola gratis se tutte le funzionalità devono essere mantenute bloccate per i clienti premium. Sii onesto e dillo chiaramente che non è gratuito, devi pagarlo.
App molto utile e utile per coloro che sono interessati all'apprendimento di una nuova lingua. Puoi imparare tutto ciò che devi sapere passo dopo passo. Hanno anche riferimenti audio e video se vuoi saperne di più... Lo consiglio vivamente a tutti... Se pensi che questo non sia abbastanza... Vai e apri il loro sito ufficiale per maggiori informazioni, potresti anche guardare altri tutorial sul loro canale YouTube.... Tutti!! Scarica questa app e non ti deluderà... te lo assicuro...
Apprezzo davvero che sia bello per imparare il coreano 🇰🇷 per me ma loro... Dì per l'abbonamento che non posso, quindi è un problema tra l'altro è buono solo un problema di abbonamento
Vocabolario, grammatica e cultura nel contesto. Immersione totale nei dialoghi naturali dalla prima lezione. Lo adoro.
Ottima app su dispositivi mobili e anche ottimi contenuti! Meglio del classico stecco di rosetta e simili!!
Un percorso guidato alla padronanza della lingua
L'aggiornamento dell'applicazione è pessimo, l'applicazione non richiede ulteriori azioni.
Innovative Language Learning Təhsil unh
Tonnellate di contenuti preziosi ma navigazione difficile. C'è così tanto da fare, che è difficile sapere da dove iniziare o cosa fare dopo, senza una chiara direzione o progressione. Consiglierei un punto di partenza con una semplice opzione di lezione successiva, con rinuncia, per coinvolgere l'utente.È anche un peccato che la "banca di parole" per salvare il vocabolario sia una funzionalità premium, quando questa è una delle uniche funzionalità per cui sarei interessato a pagare un abbonamento, ma non credo sia degno del prezzo più alto.
Innovative Language Learning Istruzione sox
Ha il potenziale per essere una buona fonte di apprendimento, ma sfortunatamente, anche dopo aver pagato per il servizio, sei bombardato da pubblicità per passare a un insegnante individuale. Ti chiederanno continuamente di aggiornare non solo via e-mail ma anche all'interno dell'app stessa. Senza tutta la pubblicità, direi che è una buona app.
Programma linguistico molto buono. Ho pagato un abbonamento premium e mi sto davvero godendo i miei studi. Quello che mi manca è una funzione di riproduzione continua, ad es. al termine di una lezione audio, viene riprodotta la lezione audio successiva. Quella funzione non è disponibile, il che è un peccato, ma non un problema
È bello 🙂
Android 5.1 non è accettabile questi video, tuttavia al giorno d'oggi ho Android 8.1 quindi è accettabile purtroppo avere alcune lezioni sbagliate ma questa applicazione ha abbondanti lezioni moderne quindi così buone. Oggi amo queste lezioni così tanto, specialmente le lezioni di giapponese.
Ho sottoscritto un abbonamento premium per il podcast tedesco tramite Google Pay e non si aggiorna in questa app e mi chiedo di abbonarmi di nuovo. Non ho mai visto un'app imbrogliare un cliente in quel modo. Riesco a vedere chiaramente l'abbonamento attivo in Google Pay, ma non sono riuscito ad accedere ai dati premium all'interno dell'app
Lo sto usando per imparare il francese - Buon contenuto ma disorganizzato Sono un membro premium. Questa app è un ottimo modo per imparare, ma non ci sono abbastanza tecniche di motivazione utilizzate. La struttura del corso è troppo disorganizzata.
Adoro questa app e sto procedendo rapidamente. Mi piacciono i diversi livelli e le prospettive pratiche per l'apprendimento. Spesso si avvicinano allo stesso materiale con insegnanti diversi che affrontano le frasi da prospettive diverse (il viaggiatore, lo studente straniero, ecc.). Mi piace la flessibilità di utilizzare le lezioni video a casa e le lezioni audio in macchina. Le personalità degli insegnanti sono spesso molto coinvolgenti e divertenti. Finora (40 giorni di apprendimento), è stato un grande viaggio.
Pubblicizzato come apprendimento gratuito solo sei giorni meglio con il gergo del duo
È stata davvero una bella esperienza. Il corso mi ha insegnato molto vocabolario e mi ha anche aiutato molto. Sto imparando coreano e giapponese dall'app da quasi un anno ed è stata una bella esperienza.
Questa app è molto di aiuto per me.
Percorso di apprendimento molto confuso e con il sito web. Ottimo contenuto ma nessuna direzione ovvia da prendere.
Ottima app, ma non si sincronizza con l'account Hebrew Pod 101. Mi piace poter ascoltare mentre guido, invece della radio. La funzione di ripetizione lo mantiene anche a mani libere. Tuttavia, tutto il tempo trascorso sull'app non viene visualizzato su "Il mio rapporto" o "La mia attività" sul sito Web Hebrew Pod 101. Deludente e un po' frustrante, perché è un'ottima app! Vorrei che tutto ciò che ho ascoltato contasse su "Il mio rapporto" e "La mia attività", specialmente il tempo. Ottima app! Molto divertente!
Non funziona bene. Non si connette mai a Internet, ci vogliono più volte per accedere.
My Time at Portia شبیهسازی txfo
Testandolo ora. Valutalo solo perché mi chiede di valutarlo ogni volta che lo apro. Dare 3 stelle per impostazione predefinita cambierà in seguito per rappresentare meglio l'esperienza.
Innovative Language Learning Edukasyon gwt
È fantastico
Un po' di un'interfaccia confusa. Odio totalmente la batteria e l'introduzione di ogni clip audio. All'inizio va bene, ma dopo i primi che ho suonato ad alto volume con la batteria e l'introduzione ogni volta mi sta logorando. Mi rende meno disposto ad ascoltare
Innovative Language Learning განათლება yjh
buona app piacevole per avere le lezioni al telefono. potrebbe utilizzare un'opzione auto che ti consente di avere una playlist che riproduce automaticamente la lezione successiva.